- Arte e Cultura
- Lifestyle
- Inverno
Babbo Natale in Albosaggia
Babbo Natale ti aspetta in Albosaggia.
Il telefono rosso di Babbo Natale
Dal 15 dicembre, in Piazza del Municipio sarà installato un telefono rosso così i bambini potranno parlare direttamente con lui.
La procedura è semplice ma studiata con cura: i genitori potranno prenotare la telefonata sul sito ufficiale babbonatale.fondazionealbosaggia.it, dove una chat guidata da un elfo raccoglierà le informazioni necessarie per personalizzare l’esperienza.
Ogni dettaglio sarà annotato per creare un momento autentico e indimenticabile.
Il 21 dicembre Babbo Natale arriverà in carne e ossa in Piazza del Municipio, portando con sé i suoi fidati asinelli. L’appuntamento è alle 16.30: un’occasione perfetta per i più piccoli di incontrare il loro beniamino e vivere l’atmosfera natalizia, resa ancora più dolce da una merenda a base di tè caldo, vin brulé e panettone.
“Un Natale che unisce”
È il frutto di una collaborazione corale che ha coinvolto la Fondazione, l’Amministrazione Comunale e le tante realtà associative del territorio.
“Un paese, mille emozioni”: così recita il motto che accompagna il progetto Natale in Albosaggia, una promessa mantenuta grazie al lavoro di squadra di associazioni come Albosaggia Giovane, il Gruppo Alpini, l’Oratorio e molte altre.
Tutti gli eventi sul sito della Fondazione Albosaggia.
Allegati
Scarica il programma completoLocandina