You have selected

Operators

Ristorante San Carlo

Ristorante della tradizione Valtellinese dal 1843. Nato come antica stazione di posta e trattoria, oggi aggiornato dai giovani figli dei gestori, la sesta generazione.
Il ristorante offre molte specialità della zona, quali vari tipi di bresaole, salumi e chiscioi. Paste fresche come i pizzoccheri, tagliatelle al camoscio e varie proposte di crespelle. Secondi come stufati, spezzatini, selvaggina, e carne alla griglia, serviti con dell'ottima polenta Cropa: una polenta simile alla taragna ma cotta nella panna con le patate.

Ristorante San Carlo

Sunrise Holidays Valtellina Hotels

Sunrise Valtellina Hotels Viene costituita nel 1982 con l'obiettivo di promuovere e commercializzare il prodotto turistico di Valtellina.
Tipo di operatore: Agenzia Viaggi e Tour Operator dec. N. 068693, P.IVA 00562480145, codice univoco USAL8PV.
Specializzato su prodotto montagna, Tour Organizer, Impianti di risalita e skipass, Scuola sci, mountain bike, guide.
Strutture ricettive: Hotel 4 Stelle, 3 Stelle, residence, appartamenti, B&B.

Sunrise Holidays Valtellina Hotels

Consorzio turistico Sondrio e Valmalenco

Il Mandamento di Sondrio offre un' ampia gamma di opportunità per chi nel visitarlo vuole cogliere gli aspetti salienti della sua variegata realtà. Vi sono interessanti itinerari enogastronomici, che consentono altresì di conoscere la storia di questi luoghi, di avvicinare la cultura di una popolazione ospitale e di vivere dei momenti di svago all'insegna di una natura selvaggia ma generosa.

Consorzio turistico Sondrio e Valmalenco

Casa Vinicola Pietro Nera

Siamo una casa vinicola e un'azienda agricola, il cui nome è Caven.
Proponiamo un ampio pacchetto di offerte enoturistiche che comprendono:
- visita guidata alla cantina nei suoi vari reparti
- degustazione guidata di diverse tipologie di vini (a denominazione IGT Alpi Retiche, Doc Rosso di Valtellina, Docg Valtellina Superiore, Sforzato di Valtellina Docg)
- visita guidata a un vigneto di proprietà.

Casa Vinicola Pietro Nera

Associazione ALe883

Nel 1994, alcuni appassionati di ferrovie si sono riuniti in associazione, formando il “Gruppo Ale 883”. Il nome dell’associazione deriva da un gruppo di elettromotrici che per circa 40 anni ha percorso le linee ferroviarie della Valtellina. Lo scopo dell’associazione è la diffusione della cultura ferroviaria attraverso il restauro (sia statico che dinamico) di materiale ferroviario, l’organizzazione di mostre ferroviarie, di gite su treni d’epoca e la creazione di un museo ferroviario locale.

Associazione ALe883