ospitalita

Naturalmente Golosa

Apertura il 25 Giugno, fino ad Ottobre!

 

Agrigelateria, frullati e centrifughe, salumi e formaggi, panini e insalate, progetto sociale, attività ricreative, attività culturali, didattica e giochi, musica e spettacoli.

 

"Immaginate un luogo bello, dove si possono gustare cose buone, dove la mente entra in contatto col la natura e si riposa delle fatiche e dgli affanni.

Immaginate che questo luogo sia il primo locale in Valtellina No Alcool, in cui chiunque vada è certo della genuinità dei prodotti e del clima sereno che vi può trovare.

Continute ad immaginare che un locale così sarà luogo di eventi, musica e cultura.

E dove i giovani del servizio SpaH potranno cimentarsi come aiutanti alle preparazioni camerieri ai tavoli, Saff degli eventi.

Bene, smettete di immaginare e aprite gli occhi: quel locale è una realtà che si chiama Naturalmente Golosa, situato sul Sentiero Valtellina in prossimità della passerella che attraversa l'Adda".

 

Un Parco sul sentiero valtellina in Albosaggia, un posto ideale per le famiglie e dove allietarsi in mezzo alla natura con un buon agrigelato!
Aperto tutti i giorni dalle 12 alle 20 e nei weekend dalle 10 alle 20.
Un Oasi all’aperto ideale per uno spuntino, godersi del relax oppure divertirsi nell’area gioco attrezzata.. possibilità di organizzare eventi e feste di compleanno.
Ci trovate vicino alla passerella pedonale sull’Adda direzione morbegno, da aprile a fine settembre.